Ultimora
Redazione
Bassanonet.it
Pro Marostica, la presidente fa il bis
Cinzia Battistello riconfermata all'unanimità alla presidenza dell'Associazione Pro Marostica, che ha rinnovato anche i consiglieri. “Un dono alla comunità di volontariato e di dedizione per la nostra bella città”
Pubblicato il 04-04-2013
Visto 5.168 volte
L'Associazione Pro Marostica ha rinnovato i propri vertici per il triennio 2013-2015, riconfermando alla presidenza la presidente uscente Cinzia Battistello.
Ne dà notizia un comunicato della Pro Marostica trasmesso in redazione, che pubblichiamo di seguito:

La presidente Cinzia Battistello in una foto d'archivio con l'allora ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla
COMUNICATO
Cinzia Battistello è stata confermata presidente dell’Associazione Pro Marostica per il nuovo triennio 2013-2015. Affiancata da Sergio Toniazzo nella carica di vicepresidente, la nomina è il risultato dell’accordo unanime del nuovo consiglio di amministrazione, eletto il 6 marzo scorso in un clima di serenità e di collaborazione.
I consiglieri eletti sono Carlo Ave, Daniele Bertolin, Raffaella Bonan (segretaria e tesoriera), Denis Dalla Palma, Antonio Mocellin, Renato Pozza, Alessandro Rossi; come revisori dei conti Laura Civiero, Davide Maglia, Guido Mianzan; come probiviri Ubaldo Franceschetti, Giuseppe Oliviero, Sergio Sartori.
Nel corso dell’Assemblea dei soci è stata consegnata inoltre la carta patente di Cavalier de Honor del nobil ziogo a Gianni Tombai, storico consigliere della Pro e responsabile dei costumi della Partita a Scacchi, per la dedizione dimostrata in tanti anni.
La presidente Cinzia Battistello, il cui lavoro è stato riconosciuto ed apprezzato da tutti, ha ribadito nella seduta che gli incarichi assunti “non rappresentano una ricerca di fama bensì un dono alla comunità di volontariato e di dedizione per la nostra bella città. Dobbiamo agire in un clima di calma e serenità, avere il massimo rispetto per quello che ognuno di noi può dare volontariamente senza permetterci né di giudicare né di pretendere nulla da nessuno, agendo nella massima libertà di pensiero e comportamento e ragionando sempre con la propria testa”.
Dalla parte di questo collaudato gruppo di lavoro, i risultati eccellenti delle numerose attività della Pro Marostica, motore turistico della città, e il bilancio in attivo del 2012, anno della Partita a Scacchi.
Il 06 aprile
- 06-04-2024United Colors of Elena Pavan
- 06-04-2024Il gaZenbo
- 06-04-2024Teatro Verdi
- 06-04-2023Festa dell’Unità
- 06-04-2023Nuovo di Pasqua
- 06-04-2023ChefGPT