Ultimora
Alessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it
“Bellavita”, il benessere in fiera
Sabato mattina l'inaugurazione della prima fiera sul benessere a Bassano Expo. Un ricco programma collaterale e un allestimento “multicolore” ispirato ai cinque sensi
Pubblicato il 10-05-2012
Visto 3.049 volte
E' ai blocchi di partenza il nuovo atteso appuntamento di Bassano Expo: “Bellavita”, la prima fiera sul benessere organizzata nel nostro territorio e in programma nei due weekend del 12-13 e 19-20 maggio 2012.
Lo staff dell'organizzazione del polo fieristico bassanese, affidata all'agenzia Réclame, ha incontrato le aziende espositrici nell'area convegni del padiglione espositivo di via Valsugana a Cassola per la tradizionale riunione di presentazione operativa dell'evento, che si annuncia attrattivo e originale sia nella forma che nei contenuti.
Per l'occasione, l'allestimento della rassegna sarà infatti in simbiosi con il tema con la manifestazione: gli stand degli espositori saranno segnalati in base ai cinque sensi (Vista, Udito, Gusto, Olfatto, Tatto), ciascuno dei quali contraddistinto da un simbolo di diverso colore che indica quale senso sarà “stimolato” dallo stand che si sta per visitare.

L'incontro di presentazione di "Bellavita" nella sede di Bassano Expo
All'interno del percorso espositivo sarà inoltre realizzato un giardino - con un angolo verde abbellito da un laghetto con ponte e contornato da suggestivi effetti di luce, acqua e profumi -, per far sì che il visitatore, attraversando questa zona, entri da subito nel clima dell'evento.
Il programma della fiera comprenderà anche convegni dedicati all'alimentazione, conferenze sulla salute, manifestazioni sportive e molte altre interessanti iniziative.
Il nuovo evento del polo fieristico bassanese, dedicato a tutti i settori collegati allo “stare bene” con noi stessi, intende quindi proporsi come una rassegna attiva e dinamica, in piena sintonia con l'argomento trattato.
“Bellavita” sarà aperta al pubblico con orario continuato dalle 9 alle 20 in tutte e quattro le giornate di apertura: sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20 maggio. Biglietto d'ingresso a 3 euro.
Il 06 aprile
- 06-04-2024United Colors of Elena Pavan
- 06-04-2024Il gaZenbo
- 06-04-2024Teatro Verdi
- 06-04-2023Festa dell’Unità
- 06-04-2023Nuovo di Pasqua
- 06-04-2023ChefGPT