Ultimora
Cavalcare l’onda di una ritrovata sicurezza è quel che si chiede a Bosello e compagni.Domenica trasfertona in casa del Villadose, formazione al penultimo posto, ma che pare abbia in serbo un girone di ritorno scoppiettante, un inizio con il botto dopo aver espugnato il campo dei Lyons la scorsa domenica. Formazione rinforzata?Giornata storta dei veneziani?Poco importano le motivazioni, a parlare è stato il risultato e la vittoria è a referto. Sicuramente un’iniezione di ottimismo e una spronata che vorrà essere riconfermata. A smorzare lo sprint ci dovranno pensare i giallorossi, consapevoli che se all’andata la spuntarono di misura (5 a 3 il risultato finale), in campo “nemico” dovranno essere più agguerriti che mai. In palio punti preziosi in chiave salvezza da ambo le parti e lo sa bene coach Mazzantini che chiede ai suoi “Una partita di carattere e spessore mentale”. Su questa richiesta verrà scelta la rosa titolare, ci sarà bisogno di lucidità e aggressività per imporre il proprio passo all’avversario. Ovviamente tenendo pure conto degli infortunati:ancora out Fraccaro, Pierobon e Campana.
Con un pizzico di fortuna dagli altri campi e in primis un Bassano all’altezza delle aspettative, al termine della seconda giornata di ritorno, anche la classifica potrebbe far tirare un sospiro di sollievo….scongiuri a parte, sia chiaro!
Appuntamenti casalinghi per l’under 14 impegnata sabato alle ore 17 con i pari età dell’Asolo. Domenica mattina ore 10 è il turno dell’under 16 che ospiterà il Belluno. Trasferta in terra patavina per l’under 20 di coach Segafredo, che con la seconda squadra del blasonato Petrarca, cercherà di portare a casa punti preziosi.

Foto Viero Giachetti
Il 28 aprile
- 28-04-2024Bufera generale
- 28-04-2022Gerin Informa
- 28-04-2022Nel nome del padre e della madre
- 28-04-2021Guarda che numeri
- 28-04-2021Money for Nothing
- 28-04-2020La resa dei Conte