Pubblicità

Black Friday

Pubblicità

Black Friday

Alessandro TichAlessandro Tich
Direttore Responsabile
Bassanonet.it

Attualità

Spot a luce Rosso

L’ultima della Diesel: farà pubblicità sui più visitati siti porno. Ma anche sul portale gay Grindr e sul sito di incontri Tinder. L’art director Nicola Formichetti: “Andiamo dove va la gente”

Pubblicato il 12-01-2016
Visto 4.871 volte

Pubblicità

Black Friday

“In ufficio qualcuno ha reagito tipo ‘Cosa?!’ Ma Renzo ha avuto una reazione del tipo ‘Grande, è così Diesel - facciamolo!’…”.
Renzo, ovviamente, altri non è che Renzo Rosso. E la nuova, e questa volta molto piccante puntata della Diesel-story viene raccontata dall’art director Nicola Formichetti in un’intervista rilasciata, ovviamente in inglese, alla rivista di fashion e tendenze Dazed (dazeddigital.com).
Ovvero la piattaforma mediatica dalla quale è stata lanciata l’ultima trovata dell’azienda del casual: sarà infatti il primo brand a esordire con una campagna pubblicitaria su Pornhub e Youporn, i due più visitati siti porno al mondo.

Fonte immagine: gqitalia.it

Ma la campagna di advertising Diesel 2016 sbarcherà anche su Grindr, il più grande social network del mondo riservato ai gay, e sul portale di incontri e di avventure erotiche Tinder.
E il messaggio lanciato dal direttore artistico è chiaro e inequivocabile: “Facciamo ancora pubblicità con i manifesti e sulle riviste perché sono importanti, ma sempre di più dobbiamo iniziare a fare pubblicità dove va la gente. E cioè telefoni, iPad, schermi digitali, siti internet.”
E così, la nuova collezione di intimo di Diesel sarà pubblicizzata su Youporn, il 174simo sito più visitato al mondo e su Pornhub, il 64simo.
“Sono stati molto collaborativi, penso che siamo il primo marchio ad andare su Pornhub - rivela il creativo -. Alla Diesel vogliamo parlare di cose di cui non parla nessun altro. Mi piace di riuscire a farlo. La sessualità è ancora un tabù al mondo d’oggi.”
Insomma: una campagna pubblicitaria, in tutto e per tutto, a luce Rosso.
Da qui il messaggio lanciato al mondo, così come dalle testuali parole dell’art director rilasciate a Dazed: “Andiamo tutti su siti come Pornhub, non è vero? Allora prima di masturbarvi magari potete fermarvi un attimo a dare un’occhiata ai nostri nuovi pantaloni e scarpe, e farvi una risata! E’ divertente.”
Che dire, in conclusione? Diesel: for Sexful Living.

Pubblicità

Black Friday

Più visti

1

Attualità

19-11-2024

Demolition Man

Visto 10.763 volte

2

Attualità

19-11-2024

Il dirigibile sul Polo

Visto 10.401 volte

3

Politica

18-11-2024

Sfida all’O.K. Fincal

Visto 9.864 volte

4

Politica

16-11-2024

La cena delle beffe

Visto 9.855 volte

5

Attualità

18-11-2024

Speriamo che sia femmina

Visto 9.776 volte

6

Attualità

17-11-2024

Re Monato

Visto 9.698 volte

7

Attualità

16-11-2024

Gentili ascoltatori

Visto 9.589 volte

8

Attualità

19-11-2024

Elios e le Storie Belle

Visto 8.493 volte

9

Attualità

20-11-2024

Campagnolo di città

Visto 8.088 volte

10

Politica

21-11-2024

Ma che razza di parole

Visto 6.205 volte

1

Attualità

08-11-2024

SuperSanta Pedemontana

Visto 17.951 volte

2

Politica

30-10-2024

Un salto nel vuoto

Visto 15.402 volte

3

Attualità

29-10-2024

Englishman in Bassano

Visto 12.328 volte

4

Politica

30-10-2024

Azione e Reazione

Visto 12.120 volte

5

Politica

24-10-2024

Vern-illo tempore

Visto 12.119 volte

6

Attualità

08-11-2024

Fincommissariato

Visto 11.701 volte

7

Attualità

26-10-2024

Una Gaia apertura

Visto 11.184 volte

8

Attualità

25-10-2024

Pregiato Mangimificio Bassanese

Visto 11.137 volte

9

Politica

04-11-2024

Money for Nothing

Visto 11.036 volte

10

Attualità

12-11-2024

Centro di gravità permanente

Visto 10.813 volte