Ultimora
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato, trasmesso in redazione dal referente stampa del Movimento 5 Stelle di Bassano Paolo Baggio:
COMUNICATO
“NESSUNO DEVE RESTARE INDIETRO”
Questo è uno degli obiettivi del M5S a livello Nazionale, di Bassano e tra poco Europeo.
Con questo scopo abbiamo sollecitato l'amministrazione a scegliere gli scrutatori tra i disoccupati per la prossima tornata elettorale.
Ebbene la nostra proposta é stata accettata. Ancora una volta mediante la sensibilizzazione dell'opinione pubblica e degli amministratori proposte di buon senso vengono prese in considerazione e applicate.
Bassano città di associazioni ogni volta che viene provocata e sollecitata risponde, come già successo per il forno crematorio i cittadini prendono posizione, questo vuol dire riprendersi la propria sovranità di decidere per il bene comune.
Per comprendere la forza e l'importanza del prossimo voto invitiamo la cittadinanza a partecipare Lunedì 19 maggio alle ore 18.30 in Piazzotto Montevecchio dove saranno presenti i parlamentari Vito Crimi e Enrico Cappelletti.
Con i nostri portavoce al servizio dei cittadini parleremo di cosa faremo in Europa, ci racconteranno cosa succede nei palazzi in questi giorni: dallo scandalo sulle tangenti e infiltrazioni mafiose dell'Expo a Genovese del PD e Scaiola del PDL.
Vi aspettiamo, in alto i cuori
Referente stampa M5S
Paolo Baggio
Il 04 aprile
- 04-04-2024Giardino generale
- 04-04-2024Scena di gala
- 04-04-2023Là dove c’era l’erba
- 04-04-2018Marcia indietro
- 04-04-2018Tari e quali
- 04-04-2017La quadratura del centro