Ultimora
Manifestazioni
20-11-2024
Arriva a Bassano del Grappa il “Gran Concerto Natale - Alessandro Lora concert”
21 Nov 2024 13:20
Venezia, il pellegrinaggio alla Madonna della Salute
21 Nov 2024 13:03
Violenza di genere: numeri in aumento nel Vicentino
21 Nov 2024 11:53
Il Veneto piombato dalla scorsa notte nella morsa del freddo
21 Nov 2024 11:39
QrCode per i turisti, la Procura d Venezia indaga sugli abusivi
21 Nov 2024 09:58
QrCode per i turisti, la Procura d Venezia indaga sugli abusivi
21 Nov 2024 09:37
Sventa furto a Venezia e viene picchiato dai borseggiatori
21 Nov 2024 16:00
Johansson: "L'intesa Italia-Albania non mi turba affatto"
21 Nov 2024 15:51
Un tycoon delle cripto mangia la banana di Cattelan
21 Nov 2024 15:47
Roma, murale per Monica Vitti su una scalinata ai Parioli
21 Nov 2024 15:05
Voleva far esplodere Wall Street, arrestato in Usa
21 Nov 2024 15:01
Milei regala a Meloni la sua effigie con la motosega
Gli albergatori e gli altri operatori turistici impegnati nell’accoglienza tornano a scuola per seguire le giornate di formazione che il consorzio Vicenza è organizza, in collaborazione con Confcommercio e i Comuni di Bassano del Grappa, Schio e Vicenza, nelle giornate di lunedì 10 e martedì 11 febbraio.
Il tema dei seminari riguarda l’”hotel reputation management”, argomento di cui si parla molto anche in relazione al portale di recensioni Tripadvisor, e le lezioni saranno tenute dall’esperto Nicola Del Vecchio.
Martedì pomeriggio toccherà a Bassano presso la sala convegni di Confcommercio, ospitare una lezione.
Nel corso delle lezioni verranno trattate questioni riguardanti la reputazione delle strutture ricettive online e offline, quanto incidono le recensioni sui fatturati, come affrontare le recensioni, come monitorare la rete, come rispondere e come fare per aumentare le recensioni positive e affrontare quelle negative, con vari esempi pratici. Ai partecipanti sarà poi inviata la guida pratica per hotel e strutture ricettive “Come gestire le recensioni online e rispondere in maniera efficace”, nell’ambito del programma di formazione per gli operatori turistici, voluto dal presidente di Vicenza è Dino Secco, aderendo alle proposte del presidente provinciale albergatori Confcommercio Oscar Zago e del presidente bassanese Roberto Astuni.
Quindi: martedì 11 febbraio 2014 dalle 14.30 alle 18.30 presso la Sala Convegni Confcommercio in Largo Parolini, 48 si terrà a Bassano la giornata di formazione Hotel Reputation Management.
“A differenza del passato in cui la reputazione on line era un concetto impalpabile - commenta il presidente degli albergatori bassanesi Roberto Astuni -, oggi diventa un concreto biglietto da visita dell’azienda. Concreto perché ora resta tutto scritto ed è facilmente raggiungibile da chiunque. Il motivo di questa rivoluzione concettuale (perché di questo si tratta) è la forte accelerazione della diffusione di internet che ora ha raggiunto una massa critica tale da imporsi come uno dei media di riferimento.”
Il 21 novembre
- 21-11-2023Notte Chiara
- 21-11-2022Oh che bel Macello
- 21-11-2022Chi ha incastrato Roger Rabbit?
- 21-11-2021Eviva España
- 21-11-2020Tendente allo Zero
- 21-11-2018Varda che dossier
- 21-11-2018El Tormenton
- 21-11-2018Peruvian Graffiti
- 21-11-2016Ma quanto mi Consta
- 21-11-2016Operazione Super G
- 21-11-2015Buon N@t@le
- 21-11-2015Tezze sul Brenta: baratto amministrativo in consiglio comunale
- 21-11-2014Cucinati a dovere
- 21-11-2013Jurassic Christmas
- 21-11-20136 milioni sul pavimento
- 21-11-2013Sul Ponte per il Tribunale, Filippin assente
- 21-11-2012Scacco a Scettro
- 21-11-2011Dai tacchetti al tacco 12
- 21-11-2011Tutti per Sammy, Sammy per tutti
- 21-11-2011“Violenza sulle donne, è il momento di dire basta”
- 21-11-2011Una webcam può aiutare a guarire
- 21-11-2009Mara Bizzotto: “A Natale regalerò un crocifisso ai sette giudici europei”
- 21-11-2009Crocifisso: “Seppelliremo di firme la sentenza di Strasburgo”